martes, 12 de junio de 2012

So Fucking Nasty


So Fucking Nasty

1 comentario:

  1. A me finisce sempre come al minuto 106. Io sdraiato e il negro a gambe divaricate che mi piscia in faccia. Però io non mi muovo, subisco e mi sego. Quando cominciamo, invece, il mio padrone mi tocca o calpesta il cazzo con i suoi piedi. Io glieli lecco, fino ad arrivare al cazzo, che poi lui mi ficca in bocca con forza. Qualche schiaffo, parolaccia e poi mi scopa. Quando porta i suoi due amici è davvero arrapante, perché a differenza del video tutti e tre sborrano e pisciano sulla mia faccia. Per me è un onore servirli, anche se in realtà non faccio che il mio dovere. Sono il loro schiavo bianco preferito, e questo è un vero onore. Il mio padrone poi mi accontenta spesso. Sa che mi piacciono le gangbang, e mi ha promesso che per la fine di gennaio porterà in casa mia altri due suoi amici senegalesi. Beh, 5 negri contro un culo e una bocca significa una sola cosa: hanno deciso di violentarmi. Finalmente il mio sogno si avvera

    ResponderEliminar